Home WSBK: Roby Rolfo verso Phillip Island

WSBK: Roby Rolfo verso Phillip Island

Personalmente ho letto con piacere la newsletter di oggi di Roby Rolfo che spazza via almeno in parte le indiscrezioni su una sua possibile sostituzione nel Team Stiggy Racing Honda a favore di John Hopkins. Queste le parole di Rolfo nella sua newsletter: In questi giorni sto ricevendo tantissime mail riguardo al mio infortunio, vorrei

Personalmente ho letto con piacere la newsletter di oggi di Roby Rolfo che spazza via almeno in parte le indiscrezioni su una sua possibile sostituzione nel Team Stiggy Racing Honda a favore di John Hopkins.

Queste le parole di Rolfo nella sua newsletter:

In questi giorni sto ricevendo tantissime mail riguardo al mio infortunio, vorrei innanzi tutto ringraziarvi e farvi sapere che il vostro tifo mi fa davvero piacere! Durante i test di Portimao sono riuscito a completare solo pochi giri, la lesione era ancora troppo fresca; sapevo che non sarebbe stato subito semplice ma è stato comunque importante per me entrare in pista, per iniziare a prendere confidenza con la moto e con la nuova squadra! Sono contento perché il potenziale è davvero buono!

Ora ci sono abbastanza giorni prima dei prossimi test in Australia per poter recuperare la forma, con tanta carica e un sacco di allenamento! Non sto perdendo neanche un minuto di tempo, terapia, corsa , bici, nuoto, sempre con tanta musica: un grazie speciale anche al mitico Diabo per le canzoni del Canto del Loco!!!Sfrutterò al meglio ogni giorno per arrivare al top in Australia per i prossimi test!
Un saluto e come sempre Gasss!

Questioni chiusa? Ce lo auguriamo. Ad ogni modo terremo gli occhi e le orecchie ben aperte… non si sa mai.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →