Home The Legend On Tour 2009

The Legend On Tour 2009

“The Legend On Tour” è pronto a ripartire per l’edizione 2009. Il camion con i colori della Harley-Davidson riprenderà la sua marcia per le strade italiane. 20 le città italiane che toccherà e 3 i circuiti nazionali che toccherà in quattro tappe, grazie alla concomitanza con l’XR Trophy, riservato alla XR 1200. Il primo appuntamento

The Legend On Tour” è pronto a ripartire per l’edizione 2009. Il camion con i colori della Harley-Davidson riprenderà la sua marcia per le strade italiane. 20 le città italiane che toccherà e 3 i circuiti nazionali che toccherà in quattro tappe, grazie alla concomitanza con l’XR Trophy, riservato alla XR 1200.

Il primo appuntamento si è svolto a al Motor Bike Expo di Verona. Sul sito www.thelegendontour.com trovate l’elenco completo delle altre 19 tappe. Più di 20 week-end per avvicinare il grande pubblico al marchio americano attraverso i Demo Rides occasioni imperdibili che consentiranno di testare gratuitamente la gamma 2009 di Harley-Davidson.

Quattro gli appuntamenti proporranno la seconda edizione del trofeo monomarca dedicato al modello XR 1200: 4/5 aprile – autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR), 16/17 maggio – autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS), 20/21 giugno – autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari, (PR), 19/20 settembre – autodromo di Magione (PG).

Su sito www.thelegendontour.com trovate il regolamento provvisorio del trofeo 2009: molte le novità, a partire dalla costituzione delle due classi Challenger e PRO-Class che disputeranno gare separate nella stessa giornata. Ricco il montepremi che prevede per entrambi i vincitori finali delle due classi l’assegnazione di una XR 1200 vivid black.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →