Home John Hopkins in Superbike al posto di Roby Rolfo?

John Hopkins in Superbike al posto di Roby Rolfo?

A riportare la notizia il sito del noto settimanale inglese MotorCycleNews. Sembrerebbe infatti che il pilota inglese californiano sia stato contattato dal Team Stiggy Racing Honda per sostituire il pilota torinese. Notizia supportata da problemi alla spalla di Rolfo, in seria difficoltà nei recenti test di Portimao. Problemi che tra l’altro si risolverebbero solo con

A riportare la notizia il sito del noto settimanale inglese MotorCycleNews. Sembrerebbe infatti che il pilota inglese californiano sia stato contattato dal Team Stiggy Racing Honda per sostituire il pilota torinese.

Notizia supportata da problemi alla spalla di Rolfo, in seria difficoltà nei recenti test di Portimao. Problemi che tra l’altro si risolverebbero solo con un’operazione che lo constringerebbe ad un riposo forzato di almeno un mese.

Roby non sarebbe quindi in grado di partecipare al primo round del Campionato Mondiale Superbike al via il primo marzo prossimo sulla pista australiana di Phillip Island. Resta solo da capire se John Hopkins sostituirà Rolfo sulla CBR1000RR al fianco di Leon Haslam per un solo round o se a questo punto il team stia lavorando ad una sostituzione per l’intera stagione.

Se poi ci aggiungiamo che Hopkins è un pilota molto amato e seguito dagli sponsor… come si dice “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.”. Vedremo, proveremo a contattate Rolfo. Vi terremo aggiornati.

Grazie a Tizzone per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →