Home Novità Exan: nuovi scarichi per la Kawasaki ZX-6R

Novità Exan: nuovi scarichi per la Kawasaki ZX-6R

La Exan propone per la nuovissima Kawasaki Ninja ZX6R 2009 i suoi nuovi terminali con forma conica o oval. Il raccordo è realizzato completamente in acciaio inox mentre il silenziatore è disponibile in quattro diversi materiali: acciaio inox, titanio, carbonio e acciaio satinato nero (black line). Tutti i modelli sono disponibili sia nella versione “

di Dave


La Exan propone per la nuovissima Kawasaki Ninja ZX6R 2009 i suoi nuovi terminali con forma conica o oval. Il raccordo è realizzato completamente in acciaio inox mentre il silenziatore è disponibile in quattro diversi materiali: acciaio inox, titanio, carbonio e acciaio satinato nero (black line).

Tutti i modelli sono disponibili sia nella versione “ Classic“, con il fondello in acciaio inox, sia che nella versione con fondello in carbonio e per qualsiasi scarico è sempre disponibile sia la versione omologata, dotata di DB Killer estraibile, sia la versione racing.

I nuovi silenziatori Exan garantiscono un notevole risparmio di peso rispetto agli scarichi originali e si distinguono per la linea e per il loro “sound”.

Novità Exan: nuovi scarichi per la Kawasaki ZX6 R
Novità Exan: nuovi scarichi per la Kawasaki ZX6 R

Gli scarichi Exan sono forniti del necessario per il montaggio, staffe e viti, in modo tale da rendere la sostituzione semplice ed immediata.

I prezzi al pubblico, iva esclusa, partono dai 325 euro per la linea Classic, sia conico che ovale, per arrivare ai 395 euro per la linea Carbon Cap.

Per avere maggiori informazioni visitate www.exan.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →