Home MotoGP: il team Suzuki pronto per Sepang

MotoGP: il team Suzuki pronto per Sepang

Il team Suzuki MotoGP è pieno di aspettative per i primi test del 2009 che si svolgeranno da questo giovedì 5 Febbraio per tre giorni sulla pista di Sepang. I piloti Loris Capirossi e Chris Vermeulen trovaranno una GSV-R completamente nuova basata sulle loro indicazioni prese durante gli ultimi test del 2008. Sul bel tracciato

di Dave

Il team Suzuki MotoGP è pieno di aspettative per i primi test del 2009 che si svolgeranno da questo giovedì 5 Febbraio per tre giorni sulla pista di Sepang.

I piloti Loris Capirossi e Chris Vermeulen trovaranno una GSV-R completamente nuova basata sulle loro indicazioni prese durante gli ultimi test del 2008.

Sul bel tracciato Malese, uno dei preferiti del circus del motomondiale grazie alla sua conformazioni e alle ottime condizioni meteo, le nuove moto si confronteranno con le avversarie nella prima uscita con il fornitore unico di pneumatici Brdigestone.

Ecco le parole del nostro Loris Capirossi: “Sono pronto per questo test e non vedo l’ora di salire in sella alla nuova moto. Ho lavorato duramente nella pausa invernale ed ora mi sento veramente in forma. Sono molto curioso di provare il lavoro svolto dai ragazzi in Giappone e sono certo che hanno fatto il possibile per seguire le nostre indicazioni, in modo tale da mettere me e Chris nelle migliori condizioni di guida possibile”.

Queste invece le parole del pilota australiano Chris Vermeulen: “Non vedo l’ora di ricominciare. Mi sembra che sia passato un’eternità dagli ultimi test di due mesi fa. Durante la pausa la Suzuki ha lavorato veramente duro per portare la GSV-R 2009 ad un buon livello di partenza. Sarà fantastico provare i miglioramenti apportati alla nuova moto, inoltre ci saranno anche gli altri team e così potremo confrontarci e capire a che punto siamo in maniera più puntuale e dettagliata”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →