Home Costume National e Ducati in passerella a Milano

Costume National e Ducati in passerella a Milano

Sarà presentata ufficialmente oggi durante le sfliate milanesi la nuova linea di abbigliamento C’N’C’ fall-winter ‘06/’07, nata dall’accordo tra Costume National e Ducati Corse. Dopo il buon risultato della partnership dell’anno passato, la casa di abbigliamento italiana ha deciso di legarsi nuovamente a Ducati, estendendosi al mondo racing e diventando anche sponsor ufficiale del team

di Anna

Sarà presentata ufficialmente oggi durante le sfliate milanesi la nuova linea di abbigliamento C’N’C’ fall-winter ‘06/’07, nata dall’accordo tra Costume National e Ducati Corse.
Dopo il buon risultato della partnership dell’anno passato, la casa di abbigliamento italiana ha deciso di legarsi nuovamente a Ducati, estendendosi al mondo racing e diventando anche sponsor ufficiale del team Ducati MotoGP, che farà mostra del logo C’N’C’ su tutto il proprio abbigliamento ufficiale.
La nuova collezione di streetwear pensata appositamente per il ‘biker’ urbano, anticipata dagli amici di fashionblog, sarà presentata ufficialmente oggi all’Arco della Pace in Piazza Sempione, in presenza dell’uomo-immagine Ducati per eccellenza, Loris Capirossi.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →