Home Extreme Go Kart – Powered by Suzuki

Extreme Go Kart – Powered by Suzuki

Avete tra le mani un vecchio motore da più di 100 cv e non sapete che farvene?Qualcuno ha pensato bene che, dopo aver servito orgogliosamente su di un GSX-R, un propulsore 4 cilindri di 1100 cm3 potesse finire la carriera andando ad equipaggiare un… Go kart!!!Il mezzo così ottenuto eroga 115 cv, a fronte di



Avete tra le mani un vecchio motore da più di 100 cv e non sapete che farvene?
Qualcuno ha pensato bene che, dopo aver servito orgogliosamente su di un GSX-R, un propulsore 4 cilindri di 1100 cm3 potesse finire la carriera andando ad equipaggiare un… Go kart!!!
Il mezzo così ottenuto eroga 115 cv, a fronte di un peso di appena 130 kg, il tutto imbrigliato all’interno del telaio di un vecchio kart di 125 cm3.

static02

Nonostante l’impianto frenante sia a disco, il rapporto peso/potenza fa si che questo go kart sia un mezzo che si fa dare del lei, pensate che la velocità massima passa i 170 km/h!!
Ho avuto occasione di visionare un filmato di questo piccolo mostro e vi assicuro che a vederlo in azione fa paura: il motore fischia rabbioso e la potenza erogata è tanta che viaggia praticamente in costante derapata.

inaction4

via | www.ringmini.de

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →