Home DPM Race Accessori

DPM Race Accessori

All’Eicma di Milano ero restato molto colpito dallo stand della De Pretto Moto, soprattutto per i prodotti della serie DPM Race. Gli amanti delle custom conoscono molto bene questo marchio, che realizza da anni accessori di altissima qualità, ed è un enorme piacere vedere che anche per i motociclisti più “smanettoni” sono stati realizzati tanti



All’Eicma di Milano ero restato molto colpito dallo stand della De Pretto Moto, soprattutto per i prodotti della serie DPM Race.
Gli amanti delle custom conoscono molto bene questo marchio, che realizza da anni accessori di altissima qualità, ed è un enorme piacere vedere che anche per i motociclisti più “smanettoni” sono stati realizzati tanti bei prodottini davvero gustosi.
La tipologia di accessorio è chiaramente votata ad un tuning di tipo estetico, che sarebbe davvero un peccato portare in pista, ma che al bar sul vostro passo di montagna preferito susciterà sicuramente diversi cenni di approvazione.


de pretto moto

Per ogni vostra necessità, i ragazzi della DPM hanno studiato un’infinità di soluzioni con ogni tipo di forma e design.
Si spazia dagli specchietti ai porta targa, dalle frecce ai cupolini, fino ad arrivare ai terminali, alle leve o ai funghetti paratalaio.
Line innovative e materiali pregiati, si uniscono ad una lavorazione che vanta anni di esperienza e moderne tecnologie.

de pretto moto

Se avete una “vecchia” stradale carenata e volete trasformarla in una naked d’assalto, troverete tutto l’occorrente per renderla aggressiva e futuristica!
Un esempio è il gruppo ottico di fari che vedete in foto.
Chi di voi non si intimorirebbe a vedere brillare nello specchietto retrovisore o incrociandoli nel senso di marcia opposto, questi 2 “occhietti” che vi lampeggiano agguerriti?!

dpm race

Non è un caso che Honda abbia affidato al reparto Race della DPM il compito di confezionare un kit racing per le sue cbr600rr e hornet 600, che vi verrà regalato se acquisterete una di queste due moto entro il 31 marzo 2006.

dpm race

Se la vostra indole pistaiola con gli anni si è un po’ ridimensionata e la domenica dopo le gare di motoGp o della SuperBike, andate a lavare la moto prima di sfoggiarla al bar più fashion della città, allora non vi resta che sfogliare il ricco catalogo DPM Race e cominciare a parlarne spesso ai vostri amici prima del vostro compleanno…

dpm race


Per maggiori informazioni sui prodotti DPM consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →