Home Speciale Motor Bike Expo in chiaro su MotoTV

Speciale Motor Bike Expo in chiaro su MotoTV

MotoTV (canale 237 di Sky) sarà presente alla 1° edizione del Motor Bike Expo di Verona con una produzione speciale, visibile in chiaro da tutti gli abbonati SKY e in onda da domani sera a lunedì 19 gennaio dalle ore 21:30. Lo “Speciale Motor Bike Expo” racconterà giorno per giorno, attraverso tre puntate da due


MotoTV (canale 237 di Sky) sarà presente alla 1° edizione del Motor Bike Expo di Verona con una produzione speciale, visibile in chiaro da tutti gli abbonati SKY e in onda da domani sera a lunedì 19 gennaio dalle ore 21:30.

Lo “Speciale Motor Bike Expo” racconterà giorno per giorno, attraverso tre puntate da due ore, l’edizione 2009 dell’importante rassegna veneta. Dallo stand di MotoTv (padiglione 5) i conduttori lanceranno i servizi dedicati alle novità presentate a Verona dalle Case Costruttrici, dalle aziende di aftermarket e dai migliori preparatori mondiali di custom.

Ampio spazio sarà riservato anche alle conferenze stampa ed ai convegni in programma in questo week-end dedicato alle due ruote. Tre le troupe che andranno alla scoperta dei prodotti più originali proposti dai migliori marchi di accessori e che metteranno sotto la lente d’ingrandimento le moto esposte negli stand.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →