Home SWM GS 125 Classic Series: Operazione nostalgia

SWM GS 125 Classic Series: Operazione nostalgia

Ci sono cose al mondo che non si possono comprare… e purtroppo tra queste ci sono le moto da regolarità SWM, oggetti del culto endurista non più sul mercato da decenni. Eppure, c’è ancora qualche nostalgico mai domo che non smette di sognarle e disegnarle, magari con un bel motore moderno a 4 tempi, come


Ci sono cose al mondo che non si possono comprare… e purtroppo tra queste ci sono le moto da regolarità SWM, oggetti del culto endurista non più sul mercato da decenni.

Eppure, c’è ancora qualche nostalgico mai domo che non smette di sognarle e disegnarle, magari con un bel motore moderno a 4 tempi, come il bialbero della Piaggio da 125cc, montato sui modelli Derbi da fuoristrada.

Oberdan Bezzi ci delizia con un immagine per smanettoni tassellati dal sapore vintage: parafanghi squadrati, serbatorio romboidale, sella abbondante e fanali dallo sguardo languido.

La SWM GS 125 Classic Series si propone come capostipite di una generazione di moto da regolarità, con linee d’altri tempi e meccaniche all’ultimo grido. La vedremo mai dal concessionario?

via | Motosketches

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →