Home Honda NSF100 “for sale” in Spagna

Honda NSF100 “for sale” in Spagna

Una piccola MotoGP in casa? Si può fare. La NSF100 è in realtà un vero e proprio gioiellino, una replica in scala della Honda RC212V partorita direttamente dai laboratori HRC. Una moto adatta sia ai più giovani che vogliono entrare nel mondo delle corse che ai meno giovani intenzionati a scendere in pista con un


Una piccola MotoGP in casa? Si può fare. La NSF100 è in realtà un vero e proprio gioiellino, una replica in scala della Honda RC212V partorita direttamente dai laboratori HRC.

Una moto adatta sia ai più giovani che vogliono entrare nel mondo delle corse che ai meno giovani intenzionati a scendere in pista con un mezzo economico ma allo stesso tempo maneggevole e pregevolmente rifinito.

Direttamente dal progetto HIRP la NSF è dotata di un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria che eroga una potenza di 8,4 cv a 9500 giri. Il peso complessivo è di 73,6 KG.

Honda NSF100 in vendita nella sola Spagna
Honda NSF100 in vendita nella sola Spagna
Honda NSF100 in vendita nella sola Spagna

Il prezzo del “giocattolo” dell’ala dorata è di 3.800 euro iva inclusa. Al momento la NSF100 è commercializzata in Spagna solamente in due concessionarie HRC (Impala e O2 Impala Honda).

E se prenotassimo un biglietto aereo per la penisola iberica?

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →