Ecco una sintesi filmata delle prime sette tappe della Dakar 2009 che in questi giorni è di scena in Argentina e Cile.
Marc Coma (KTM) è fino a questo momento il dominatore della categoria moto con 3 vittorie di tappa, davanti a Street, Lopez, Verhoeven e lo sfortunato Despres con un’affermazione ciascuno.
Ancora un’altra tragedia nel Rally Raid più famoso del mondo: dopo la morte del motociclista Pascal Terry, altre due persone in un auto privata hanno perso la vita scontrandosi contro un camion dell’organizzazione.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
11 gen 2009 - 16:45 - #1grande coma! peccato per la moto pero’….
putredine
12 gen 2009 - 05:24 - #2muore un pilota alla dakar e si fanno i titoloni,la gente si indigna etc etc…
ma avete letto l’ultimo capoverso del post qua sopra?
io non ho parole,se qualcuno ne trovasse…
haw
12 gen 2009 - 09:37 - #3Putredine ti do ragione al 1000 % … ma come si fa mettere in un trafiletto in un post che parla d’altro il fatto che ci siano stati altri due morti… vabe’ putredine c’hai pure ragione… meglio tacere.