Home La Honda confonde Hayden?

La Honda confonde Hayden?

La nuova Honda versione 2006 non piace a Nicky Hayden e tutti i test comparativi effettuati in questi tre giorni di test hanno finito per confonderlo. C’era da aspettarselo, visto che ora l’HRC si appoggia soprattutto su di lui. E questo spiega perché, nei tre giorni di Sepang, sia sempre stato Pedrosa il più veloce.

La nuova Honda versione 2006 non piace a Nicky Hayden e tutti i test comparativi effettuati in questi tre giorni di test hanno finito per confonderlo.
C’era da aspettarselo, visto che ora l’HRC si appoggia soprattutto su di lui. E questo spiega perché, nei tre giorni di Sepang, sia sempre stato Pedrosa il più veloce.
“Sono stati tre giorni duri – ha detto Nicky Hayden – saltando da una moto all’altra e con così tante cose da provare c’era da confondersi…e poi il tempo…ogni volta che avevo in mente di provare una cosa per conferma è piovuto. E’ frustrante perché molte domande rimangono senza risposta. Quanto alla nuova moto ha del potenziale, ma poi quando saltavo sulla vecchia e guardavo al cronometro m I accorgevo che con quest’ultima I tempi venivano più facilmente. Non siamo in una buona posizione, ma nel team c’è un sacco di gente molto brava e ce la faremo. I prossimi test, a Barcellona e Jerez, sono sempre divertenti…è sempre eccitante quando l’inizio della stagione si avvicina”.

“Abbiamo ancora del lavoro da fare – ha confermato Tadayuki Okada, collaudatore della RC211V 2006 – ma la maneggevolezza della nuova moto è migliore di quella del 2005. Questa moto ha un gran potenziale, ora tornerò in Giappone per qualche altro test, poi cederò il prototipo a Nicky per I test in Spagna”.
via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →