Home WSS: in pista Nannelli ed il Team Triumph BE1 Racing

WSS: in pista Nannelli ed il Team Triumph BE1 Racing

Due giorni di test redditizi per Gianluca Nannelli. Il pilota del Team Triumph Be1 Racing, è sceso in pista sul tracciato spagnolo di Almeria al fine di raccogliere il maggior quantitativo possibile di informazioni in vista della stagione 2009. Assente l’australiano GarryMcCoy (tornerà a Valencia), il nostro Nanna ha approfittato dell’occasione per prendere confidenza con

Due giorni di test redditizi per Gianluca Nannelli. Il pilota del Team Triumph Be1 Racing, è sceso in pista sul tracciato spagnolo di Almeria al fine di raccogliere il maggior quantitativo possibile di informazioni in vista della stagione 2009.

Assente l’australiano GarryMcCoy (tornerà a Valencia), il nostro Nanna ha approfittato dell’occasione per prendere confidenza con la Daytona 675 e con le novità tecniche fornite dalla casa inglese alla scuderia italiana.

“E’ stato un test utile per cominciare a capire la moto” – ha dichiarato Gianluca – “Abbiamo percorso parecchi chilometri utilizzando set up differenti, lavoro che mi è servito per cominciare a capire le reazioni della moto agli interventi operati sulla ciclistica.”

“Ne ho ricavato un ottima impressione, la coppia di questo motore aiuta molto la mia guida, la base di partenza è ottima ed i tempi sono arrivati con facilità”.

Le parole del Direttore Sportivo Be1 Racing Lucio Nicastro: “In questo test abbiamo lavorato su un mezzo ibrido 2008-2009. Abbiamo potuto cominciare a testare alcuni particolare e verificare l’efficacia degli upgrade al cambio. Nannelli ha potuto lavorare per la quasi totalità delle due giornate di prove, le condizioni meteo sono sempre state buone, con una temperatura all’ asfalto che ha oscillato tra i 12 gradi del mattino e i 30 del mezzodì. Ha dimostrato di aver stabilito subito un buon feeling con la moto e ha fornito valide informazioni che ci serviranno per lavorare in reparto corse prima di ripresentarci in pista nel nuovo anno a Valencia”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →