Home La Top 10 della Gazzetta per il motociclismo 2008

La Top 10 della Gazzetta per il motociclismo 2008

E’ ora di bilanci di fine anno per la La Gazzetta dello Sport. La stagione motociclistica viene analizzata in modo trasversale, dalla motogp alla superbike fino alle categorie più piccole, il tutto per individuare una classifica capace di raccogliere le cose belle e quelle brutte. Primo in classifica non poteva che essere il Valentino nazionale


E’ ora di bilanci di fine anno per la La Gazzetta dello Sport. La stagione motociclistica viene analizzata in modo trasversale, dalla motogp alla superbike fino alle categorie più piccole, il tutto per individuare una classifica capace di raccogliere le cose belle e quelle brutte.

Primo in classifica non poteva che essere il Valentino nazionale capace di una stagione costruita vittoria dopo vittoria. Seguito a ruota compare l’eroe della Superbike Troy Bayliss in grado di lasciare la categoria con il titolo in tasca; al terzo posto compare Simoncelli vincitore del titolo 250 dopo una stagione 2007 piuttosto disastrosa.

Non mancano altri numerosi e puntuali spunti che identificano una stagione senza ombra di dubbio parecchio interessante anche se ad oggi sono molti quelli che pensano che quella del 2009 lo sarà ancora di più.

via | Gazzetta.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →