Home Novità Clover: guanti RS-4 e tuta Rainbuster

Novità Clover: guanti RS-4 e tuta Rainbuster

Gli appassionati più sportivi saranno felici di scoprire che il noto marchio Clover propone per l’anno nuovo un paio di articoli piuttosto interessanti. Nell’ordine troviamo nuovi guanti dichiaratamente supersportivi; il modello RS-4 Kangaroo offre pelle bovina per il dorso e morbida pelle di canguro per il palmo il tutto per garantire resistenza massima all’abrasione ed


Gli appassionati più sportivi saranno felici di scoprire che il noto marchio Clover propone per l’anno nuovo un paio di articoli piuttosto interessanti. Nell’ordine troviamo nuovi guanti dichiaratamente supersportivi; il modello RS-4 Kangaroo offre pelle bovina per il dorso e morbida pelle di canguro per il palmo il tutto per garantire resistenza massima all’abrasione ed una perfetta sensibilità.

Per la sicurezza non mancano numerose protezioni, imbottiture e fibre aramidiche altamente resistenti, per la mobilità del polso e le dita compaiono invece differenti soffietti elastici. Il guanto RS-4 è disponibile in differenti colorazioni e nelle taglie da XS a XXL; sembra non mancare proprio nulla.

Il secondo articolo è una novità assoluta visto che si tratta di una tuta antipioggia realizzata per essere indossata sopra la classica tuta in pelle, gobba compresa . Non si tratta della tipica “guaina” utilizzata dai piloti professionisti, ma una tuta da indossare quando la domenica, in gita con gli amici, si è sorpresi dal classico temporale estivo.

guanti e tuta antipioggia
guanti e tuta antipioggia

La Rainbuster è realizzata in nylon di qualità ed offre un girovita elasticizzato, il fondo del pantalone regolabile ed inserti in tessuto rifrangente per rendersi ben visibile proprio quando le condizioni meteo diventano critiche. Unica nel suo genere offre un alloggiamento per l’appendice aerodinamica che diventa disponibile aprendo semplicemente una zip. Chi volesse maggiori informazioni può accedere al sito www.clover.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →