Home SBK: c’è subito intesa tra Rolfo ed il Team Stiggy Honda

SBK: c’è subito intesa tra Rolfo ed il Team Stiggy Honda

Due giorni di test più che positiva per il piemontese Roby Rolfo. Il pilota neo acquisto del Team Stiggy Racing Honda, ha girato il 20 ed il 21 dicembre sul tracciato spagnolo di Cartagena cominciando a lavorare sulla sua Honda CBR1000RR. Particolare attenzione è stata rivolta ai nuovi motori Oral e all’elettronica fornita dalla milanese

Due giorni di test più che positiva per il piemontese Roby Rolfo. Il pilota neo acquisto del Team Stiggy Racing Honda, ha girato il 20 ed il 21 dicembre sul tracciato spagnolo di Cartagena cominciando a lavorare sulla sua Honda CBR1000RR.

Particolare attenzione è stata rivolta ai nuovi motori Oral e all’elettronica fornita dalla milanese Magneti Marelli. “Il mio feeling con la squadra è davvero molto buono.” – ha dichiarato il ventottenne di Torino.

“Si tratta di un Team con tanta esperienza, mi trovo benissimo con il mio capo-tecnico e con tutti i ragazzi che lavorano con me. Nel corso dei due giorni siamo riusciti a migliorare la moto e la sua guidabilità. Oggi abbiamo lavorato sulle caratteristiche del motore e ne abbiamo tratto tante importanti informazioni: risulta potente e ben gestibile.”

“Abbiamo fatto un buon lavoro sulla messa a punto dei freni e delle sospensioni, mi sento davvero a mio agio sulla moto. Abbiamo sicuramente bisogno di altro tempo per poter sviluppare al meglio alcune parti; sono molto ottimista per la prossima stagione”.

Un grosso in bocca al lupo a Roby con la speranza che il 2009 possa ripagarlo degli sforzi fatti in questi ultimi anni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →