Home Tony Cairoli è tornato in sella!

Tony Cairoli è tornato in sella!

Lo avevamo lasciato infortunato e fuori dai giochi del campionato del mondo di Motocross, e ora in vista del Natale Tony Cairoli ha deciso di farci un bel regalo tornando in sella ad una moto da cross. E lo ha fatto alla sua maniera, con un blitz da Roma a Napoli e accompagnato da pochi



Lo avevamo lasciato infortunato e fuori dai giochi del campionato del mondo di Motocross, e ora in vista del Natale Tony Cairoli ha deciso di farci un bel regalo tornando in sella ad una moto da cross.

E lo ha fatto alla sua maniera, con un blitz da Roma a Napoli e accompagnato da pochi e fedelissimi tifosi campani sempre pronti ad accoglierlo, che ha visto il 2 volte campione del mondo di motocross nella categoria MX2 Tony Cairoli ha calcato oggi la sabbia della pista di marecross di Licola.

Un momento importante, nella fase del suo allenamento dopo l’intervento al ginocchio, e forte di tutto il supporto che il team De Carli sta dando al campione siciliano, per permettergli di recuperare al più presto.

I meccanici preparano la moto di Cairoli

Nonostante le incessanti piogge di questi giorni, la stupenda sabbia di Licola ha assorbito l’acqua senza problemi e si è presentata pronta per i tasselli del grande Tony:

Finalmente un po’ di fondo duro dopo il fango delle ultime prove in Lazio” ci confida soddisfatto Tony. Poi gli chiediamo a che punto sia il recupero del ginocchio e le risposte sono molto confortanti.

“Il dolore è sparito, sto lavorando per recuperare il tono muscolare della coscia sinistra e soprattutto per eliminare i 3 chili di peso assimilati. Ringrazio il mio amico Tony Cerbone che ogni volta è sempre molto disponibile quando decido di venire in Campania.

Era la prima volta che giravo qui a Licola e devo dire che mi piace moltissimo questo tracciato. Credo proprio che ci torneremo in queste settimane, visto che anche con la pioggia il fondo è perfetto.

Un particolare importantissimo quello della pista, visto che le condizioni ancora delicate di Tony gli impediscono di allenarsi in moto su fondi disastrati.

Ma anche se bisognerà ancora aspettare per rivedere Tony volare su fango, polvere e salti, siamo già ben contenti di saperlo già in sella a recuperare pian piano, anche se in gran segreto come questa volta.

Forza Tony!

via | Starbikers

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →