Home Caberg V2 X Carbon

Caberg V2 X Carbon

Il V2 X Carbon è il casco top di gamma di Caberg nato dall’esperienza maturata in più di 30 anni nella costruzione di caschi motociclistici a testimonianza dell’impegno che l’azienda italiana rivolge al mondo “Touring”. La calotta esterna costruita in carbonio e stampata con procedimento “bag moulding” permette pesi ridotti garantendo la massima sicurezza; affinchè


Il V2 X Carbon è il casco top di gamma di Caberg nato dall’esperienza maturata in più di 30 anni nella costruzione di caschi motociclistici a testimonianza dell’impegno che l’azienda italiana rivolge al mondo “Touring”.

La calotta esterna costruita in carbonio e stampata con procedimento “bag moulding” permette pesi ridotti garantendo la massima sicurezza; affinchè il volume del casco risulti proporzionato alla taglia del motociclista, la calotta è sviluppata in due differenti misure (XS/S/M – L/XL/XXL).

Innovativa è la maschera frontale in policarbonato, che contiene la presa d’aria sulla mentoniera, quella nella parte superiore e i meccanismi delle due visiere, studiata per garantire il miglior funzionamento possibile dei vari meccanismi. Le guarnizioni di gomma stampate direttamente in questa maschera permettono una perfetta chiusura della visiera evitando fastidiose infiltrazioni di acqua ed aria.

Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon

Il nuovo V2X Carbon, come da tradizione Caberg, è dotato dell’esclusivo sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole interna facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera interna parasole è resistente al graffio mentre quella esterna trasparente non solo al graffio ma anche all’appannamento grazie ad una doppia lente interna “Caberg Hyper Shield”.

La ventilazione è garantita da due aeratori facilmente manovrabili: uno posizionato sulla mentoniera per aerare direttamente la superficie interna della visiera evitando l’appannamento, l’altro nella parte superiore del casco permette un’ottimale aerazione interna. Per favorire l’uscita di aria calda e viziata il V2X Carbon oltre ad avere un estrattore posteriore è dotato anche di due estrattori d’aria laterali.

L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti e ipoallergenici, le densità differenziate dei guanciali permettono un eccellente comfort per ogni taglia.

Quattro sono le versioni disponibili: carbonio opaco, carbonio lucido, la versione grafica V2X Carbon Variante, oltre ad una preziosa ed esclusiva versione limited edition (prevista la produzione di sole 500 unità) per festeggiare il 35esimo compleanno di Caberg.

Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon
Caberg V2 X Carbon

Per maggiori informazioni consultare il sito Caberg raggiungibile all’indirizzo: www.caberg-helm.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →