Home SBK: Matteo Baiocco firma con il Team PSG-1 Corse

SBK: Matteo Baiocco firma con il Team PSG-1 Corse

Matteo Baiocco è da ieri il secondo pilota del Team PSG-1 Corse. L’accordo è stato siglato mercoledì 10 dicembre a San Marino. Baiox affiancherà il già confermato Ayrton Badovini nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Il pilota ventiquattrenne, lascerà quindi la categoria Superstock 1000 ma non i colori “verdi”. Matteo scenderà in pista in sella

Matteo Baiocco è da ieri il secondo pilota del Team PSG-1 Corse. L’accordo è stato siglato mercoledì 10 dicembre a San Marino. Baiox affiancherà il già confermato Ayrton Badovini nel Campionato del Mondo Superbike 2009.

Il pilota ventiquattrenne, lascerà quindi la categoria Superstock 1000 ma non i colori “verdi”. Matteo scenderà in pista in sella alla Kawasaki ZX-10R Superbike preparata dal team di San Marino. Un passo importante che vedrà Matteo misurarsi con piloti più blasonati.

Il pilota è entusiasta della collaborazione appena iniziata e già fortemente motivato nel raggiungimento del suo obbiettivo di emergere tra i debuttanti della categoria. Come lui stesso afferma: “partire in Superbike in un contesto quale quello della PSG-1 Corse è davvero stimolante”. La scelta di due piloti giovani dimostra la fiducia che la PSG-1 Corse, pone sulle giovani promesse.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →