Home Foto del giorno: ancora nel segno del Joe Bar

Foto del giorno: ancora nel segno del Joe Bar

Attenzione perchè c’è quasi il rischio che scoppi una mania. O meglio, che tutti i “Joe Bar Lovers” vengano a galla: perché dopo avervi mostrato il tatuaggio di un nostro lettore con disegnato sulla pelle Eduorde Bracame e la sua Honda CB Four, anche il nostro lettore Lorenzo ha deciso di mandarci il suo “marchio



Attenzione perchè c’è quasi il rischio che scoppi una mania. O meglio, che tutti i “Joe Bar Lovers” vengano a galla: perché dopo avervi mostrato il tatuaggio di un nostro lettore con disegnato sulla pelle Eduorde Bracame e la sua Honda CB Four, anche il nostro lettore Lorenzo ha deciso di mandarci il suo “marchio di fabbrica”. Che in questo caso è la micidiale Kawasaki Mach III a 2 tempi di Jean Raoul Ducable. Molto bene…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →