Home Triumph Maxi Motard: Ecco come potrebbe essere

Triumph Maxi Motard: Ecco come potrebbe essere

Non c’è nulla di concreto, niente di niente, eppure qualcuno ha avuto l’inventiva e la capacità di tracciare i tratti somatici di come potrebbe presentarsi una eventuale Maxi Motard di casa Triumph. La base di partenza è la già muscolosa Speed Triple a cui è stato regalato uno stile decisamente convincente. Snellita all’osso nella parte


Non c’è nulla di concreto, niente di niente, eppure qualcuno ha avuto l’inventiva e la capacità di tracciare i tratti somatici di come potrebbe presentarsi una eventuale Maxi Motard di casa Triumph.

La base di partenza è la già muscolosa Speed Triple a cui è stato regalato uno stile decisamente convincente. Snellita all’osso nella parte posteriore così come all’anteriore, cancella qualsiasi ammennicolo di fanaleria per estremizzare il concetto di sportività nuda e cruda. La moto si caratterizza principalmente grazie ad un serbatoio “pieno” ed avvolgente. In soldoni una sorta di Dragster da utilizzare in circuito e senza nessun timore reverenziale.

Non c’è dubbio che dopo KTM Supermoto, BMW Megamoto e Ducati Hypermotard questa potrebbe essere la degna rappresentante di categoria d’oltre manica. Un’idea accattivane che, siamo sicuri, farebbe la gioia di molti appassionati.

via | Triumph che Passione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →