Home AGV GP-Tech Valentino’S Face Limited Edition 2008

AGV GP-Tech Valentino’S Face Limited Edition 2008

A Natale potete scegliere un regalo davvero esclusivo, il casco AGV Valentino’S Face Limited Edition 2008. Si tratta del modello GP-Tech, modello top della gamma AGV. Un casco con calotta con stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbone, con interno in tessuto Cool Max con trattamento igienizzante completamente removibile e lavabili, paranuca incluso. La Visiera Race


A Natale potete scegliere un regalo davvero esclusivo, il casco AGV Valentino’S Face Limited Edition 2008. Si tratta del modello GP-Tech, modello top della gamma AGV. Un casco con calotta con stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbone, con interno in tessuto Cool Max con trattamento igienizzante completamente removibile e lavabili, paranuca incluso.

La Visiera Race X piana chiara è in policarbonato antigraffio, antiappannante ed è predisposta con gli attacchi tear-off per il montaggio delle visierine a strappo. Il meccanismo della visiera è il XQRS (Extra Quick Release System) che favorisce la rimozione e la sostituzione della visiera in modo facile e veloce.

L’AGV GP-Tech è realizzato in 3 differenti calotte ed è dotato del sistema di ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta. AGV GP-Tech è disponibile nella taglie che vanno dalla XXS alla XXXL.

via | AGV

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →