Home Presentazione ufficiale Women Grand Prix 2006

Presentazione ufficiale Women Grand Prix 2006

Appuntamento importante per tutte le motocicliste il 25 febbraio a Vallelunga: alle 11,30 presso l’autodromo ACI Vallelunga si terrà infatti la presentazione ufficiale della stagione 2006 del motociclismo femminile, quest’anno articolata in 3 campionati. Con l’aiuto di Mario Lega (campione del mondo classe 250 nel 1977) le partecipanti potranno prendere confidenza con il circuito e

di Anna

Appuntamento importante per tutte le motocicliste il 25 febbraio a Vallelunga:
alle 11,30 presso l’autodromo ACI Vallelunga si terrà infatti la presentazione ufficiale della stagione 2006 del motociclismo femminile, quest’anno articolata in 3 campionati.
Con l’aiuto di Mario Lega (campione del mondo classe 250 nel 1977) le partecipanti potranno prendere confidenza con il circuito e prepararsi al meglio in vista della nuova stagione: il programma prevede briefing in aula su regolamento e comportamento in pista, consegna dei kit, turno di prove in pista con assistenza pneumatici effettuata da Dunlop.

Altre iniziative importanti che avranno luogo durante la giornata sono la presentazione dei corsi del Centro di Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, e l’illustrazione di uno studio statistico sul mondo del motociclismo femminile aggiornato al 2005.
Ricordo, per le ragazze che volessero partecipare, che le iscrizioni al trofeo italiano motocicliste e al trofeo esordienti sono ancora aperte, ed inoltre sarà possibile iscriversi proprio a Vallelunga durante la giornata di presentazione.
via | Motocicliste.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →