Home Accessori GIVI per Vespa S 50cc e 125cc

Accessori GIVI per Vespa S 50cc e 125cc

GIVI presenta la linea accessori aggiornata per le Vespa S: parabrezza con attacchi appositi, portapacchi cromato e top case in tinta. Il parabrezza protegge dal vento grazie alle dimensioni maggiorate (600×690 mm), ed è disponibile in versione serigrafata e in versione totalmente trasparente. Il nuovo portapacchi cromato, specifico per i bauletti della gamma Monolock, è


GIVI presenta la linea accessori aggiornata per le Vespa S: parabrezza con attacchi appositi, portapacchi cromato e top case in tinta. Il parabrezza protegge dal vento grazie alle dimensioni maggiorate (600×690 mm), ed è disponibile in versione serigrafata e in versione totalmente trasparente.

Il nuovo portapacchi cromato, specifico per i bauletti della gamma Monolock, è disponibile al prezzo di 88,00 euro, mentre il top case in tinta è il modello E370 Monolock, dotato di cover intercambiabili, coordinate ai colori di serie della Vespa.

Il bauletto offre una capienza di 39 litri, può ospitare un casco jet e un piccolo bagaglio. Il prezzo al pubblico è di 95.00 euro in versione standard, mentre la versione con cover in tinta viene 131.00 euro; la cover può essere acquistata anche separatamente, al prezzo di 43.00 euro.

Nuova linea GIVI per la Vespa
Nuova linea GIVI per la Vespa
Nuova linea GIVI per la Vespa

via | GIVI

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →