Home Novità Dyablex: Casco Barock

Novità Dyablex: Casco Barock

L’azienda A-Pro allarga la propria proposta commerciale e propone il nuovo marchio Dyablex . Sotto questo nome A-Pro propone una serie di caschi piuttosto interessanti, ne è un esempio il modello Barock. Si tratta di un moderno casco Jet realizzato in policarbonato e corredato da una bella visiera antigraffio e facile da sganciare grazie ad


L’azienda A-Pro allarga la propria proposta commerciale e propone il nuovo marchio Dyablex . Sotto questo nome A-Pro propone una serie di caschi piuttosto interessanti, ne è un esempio il modello Barock.

Si tratta di un moderno casco Jet realizzato in policarbonato e corredato da una bella visiera antigraffio e facile da sganciare grazie ad una comoda vite. La chiusura è di quelle con un clic, rapida e comoda da azionare anche con i guanti addosso.

L’imbottitura è anallergica e non manca un ampio paranuca. I colori disponibili sono piuttosto numerosi e sono tutti arricchiti da una piacevole grafica posta in trasparenza. Insomma, un casco in stile avviatore che sembra poter fare bene il proprio dovere.

Il casco jet Dyablex
Il casco jet Dyablex
Il casco jet Dyablex
Il casco jet Dyablex

Per maggiori informazioni sui prodotti Dyablex consultate il sito www.a-pro.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →