Home MotoGP: buone notizie per Hopkins

MotoGP: buone notizie per Hopkins

Il pilota statunitense John Hopkins, pilota ufficiale della Kawasaki e dalla prossima stagione compagno di squadra di Marco Melandri, si è sottoposto ad una operazione chirurgica per rimuovere la placca in metallo posta sulla caviglia sinistra, posta dopo la drammatica scivolata ad alta velocità durante il gran premio di Assen dello scorso Giugno. Il Dottor

di Dave


Il pilota statunitense John Hopkins, pilota ufficiale della Kawasaki e dalla prossima stagione compagno di squadra di Marco Melandri, si è sottoposto ad una operazione chirurgica per rimuovere la placca in metallo posta sulla caviglia sinistra, posta dopo la drammatica scivolata ad alta velocità durante il gran premio di Assen dello scorso Giugno.

Il Dottor Arthur Ting, non si è limitato solo a questo intervento ma è riuscito anche ad operare il ginocchio sinistro, ferito nella stessa caduta, ed ha infine tolto la placca nella mano sinistra lasciando “Hopper” libero da ogni accorgimento medico per la prima volta in tre anni.

Proprio oggi il pilota della verdona potrà tornare a casa per il meritato riposo, previsto per quattro settimane, ed essere nuovamente in forma per la nuova stagione della MotoGP.

A volte ci si scorda in quali condizioni questi atleti riescano a salire in moto, ma nonostante tutto sono sempre estremamente motivati.

Ecco le parole di John Hopkins: “Ancora non ci posso credere, mi sento veramente rinato senza quelle placche nel mio corpo. Da quando ho tredici anni sono stato molte volte sotto i ferri, ma sinceramente ancora non mi sono abituato. Ora voglio solo riposare e passare un po’ di tempo con la mia famiglia. Il Dottor Ting mi ha confermato le quattro settimane di stop prima di potermi allenare nuovamente, quindi prenderò questo tempo per ricaricarmi al massimo ed essere pronto per i test di Gennaio!”

Un augurio di pronta guarigione da tutto il team di www.motoblog.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →