Home AXO ingaggia Kevin Strijbos

AXO ingaggia Kevin Strijbos

AXO Sport e Kevin Strijbos, stella del motocross mondiale, hanno siglato un accordo che li legherà per la prossima stagione. Il ventitreenne pilota belga, dopo una stagione difficile costellata da problemi ed infortuni, è di nuovo pronto ad affrontare la corsa al titolo della classe regina, questa volta in sella alla potente Honda del Team

AXO Sport e Kevin Strijbos, stella del motocross mondiale, hanno siglato un accordo che li legherà per la prossima stagione. Il ventitreenne pilota belga, dopo una stagione difficile costellata da problemi ed infortuni, è di nuovo pronto ad affrontare la corsa al titolo della classe regina, questa volta in sella alla potente Honda del Team Martin.

Laureatosi Campione Europeo a soli 15 anni, Strijbos è uno dei piloti più talentuosi della nuova generazione e ha ottenuto la piazza d’onore nella classe MX1 per ben due volte, nel 2006 e nel 2007.

Durante una recente visita all’azienda trevigiana, “The Kid”, che vestirà i colori AXO per la prima volta nella sua carriera, si è dichiarato entusiasta della linea AXO 2009, che lo accompagnerà in pista per la prossima stagione nella variante rossa.

Valentina Zago, Presidente di AXO Sport ha dichiarato in proposito: “Sono molto soddisfatta di aver raggiunto un accordo con Kevin. Dopo le difficoltà incontrate in questa stagione, è incredibilmente motivato e desideroso di tornare alle posizioni che gli competono, tra i numeri uno a lottare per il titolo. Il Team Martin Racing, che conosciamo da tempo grazie ad una lunga e proficua collaborazione, gli metterà a disposizione una moto estremamente competitiva: dal canto nostro, gli forniremo la nostra nuova linea 2009, abbigliamento altamente performante, che come al solito, è caratterizzato da un design unico e da soluzioni tecniche frutto del nostro know-how e dell’esperienza sul campo.”

Con questo ingaggio AXO Sport rafforza la propria line up nella MX1, che conta, tra gli altri, i due piloti ufficiali Suzuki Ramon e De Dycker, quest’anno secondo e terzo nel mondiale. Con Strijbos quindi AXO avrà ben tre contendenti al titolo.

via | AXO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →