Novità Diadora: stivaletto Xcape

diadora xcape

L'italiana Diadora presenta il nuovissimo Xcape, uno stivaletto indicato per chi utilizza moto sportive e richiede dalla propria calzatura protezione e prestazioni non solo in pista ma anche sulle strade di tutti i giorni.

Racchiude in se tutte le caratteristiche dei più moderni stivali racing, ma la sua speciale conformazione lo rende comodo e maggiormente fruibile rispetto ai classici stivali da pista, tanto che Xcape verrà apprezzato anche da chi pratica un turismo sportivo.

Tante le caratteristiche tecniche di rilievo ma anche alcuni accorgimenti pensati per il comfort: tomaia in microfibra con fodera in Air Mesh traspirante, slider sostituibile in magnesio antifiamma, sottopiede anti-shock Dual Flex in TPU creato con una speciale imbottitura in EVA per attutire le vibrazioni provenienti dalle pedane e suola in gomma antiscivolo con suoletta interna sostituibile e dotata di APS (Air Pump System).

Xcape garantisce la massima sicurezza grazie al sistema di supporto caviglia SAS (Safety Ankle Support) che permette una flessione graduale della caviglia e ne impedisce movimenti innaturali, ma si avvale anche della protezione del malleolo in resina termoplastica e sostituibile, di plastiche protettive rinforzate ed iniettate direttamente sulla tomaia che sono presenti lateralmente e nella zona del cambio marcia. Nella parte posteriore è fissato un inserto protettivo per il tallone mentre nella zona caviglia troviamo una saponetta in plastica sostituibile.

E’ disponibile nel colore nero/argento e le taglie disponibili vanno dal 38 al 47 ed il prezzo al pubblico è di 184 euro, iva inclusa.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.diadora-racing.it.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: