Novità Kappa 2009: zaini e borse per tutti i gusti

Nuove borse e zaini Kappa 2009

Kappa rinnova la sua gamma di prodotti per moto e scooter, proponendo una serie di zaini e borse per tutte le occasioni.

Il Nuovo zaino portacomputer TK738 è dotato di comodi e rinforzati spallacci di trasporto, di un vano rinforzato per notebook, adatto a terminali Apple fino a 17 pollici di schermo, e terminali PC con schermo fino a 15,4 pollici, e di una tasca porta casco con copertina impermeabile; una cinghia di sicurezza ancora lo zaino alla vita quando siamo in sella.

Il nuovo zaino Racer TK737 ha uno schienale anatomico rinforzato, con rete traspirante a contatto con il corpo. Lo zaino presenta una comoda apertura a zip semicircolare che ne facilita l’accesso allo spazio interno. E’ dotato di sacca elastica portacasco, ripiegabile nella tasca esterna sul fondo dello zaino.

Nuove borse e zaini Kappa 2009
Nuove borse e zaini Kappa 2009
Nuove borse e zaini Kappa 2009

La nuova borsa da serbatoio TK740 è particolarmente adatta all’utilizzo con moto spotive; si fissa tramite magneti o cinghie, e davanti esibisce un pratico borsello con tracolla staccabile tramite zip. La borsa è dotata di una tasca trasparente portacartina e cappuccio antipioggia.

La borsa da tunnel TK739 è universale, per ogni tipo di scooter; si posiziona sul tunnel centrale con il velcro contenuto nella confezione. Molto comoda nei brevi spostamenti urbani è dotata di cappuccio antipioggia.

Nuove borse e zaini Kappa 2009

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: