Home Beta Evo: Trial senza compromessi

Beta Evo: Trial senza compromessi

L’ultima Evoluzione di Beta non poteva che coinvolgere l’aspetto che maggiormente ha caratterizzato questo nobile marchio. La nuova Evo è la moto Trial allo stato puro. Un concentrato di tecnica, leggerezza e sapiente distribuzione dei pesi che rende questa disciplina un universo a parte fatto di abili giocolieri capaci di arrampicate impossibili. Essenziale come una


L’ultima Evoluzione di Beta non poteva che coinvolgere l’aspetto che maggiormente ha caratterizzato questo nobile marchio. La nuova Evo è la moto Trial allo stato puro. Un concentrato di tecnica, leggerezza e sapiente distribuzione dei pesi che rende questa disciplina un universo a parte fatto di abili giocolieri capaci di arrampicate impossibili.

Essenziale come una vera Trial deve essere si caratterizza da un inedito telaio in lega di alluminio dalle grandissimi doti di leggerezza e resistenza alla torsione fondamentali in questo sport. Grande sforzo è stato dedicato all’accentramento delle masse e all’innalzamento del baricentro al fine di migliorare ulteriormente le doti dinamiche.

La tecnica si completa grazie ad un nuovo monoammortizzatore dotato di un rinnovato leveraggio progressivo, un forcella tutta nuova realizzata in collaborazione con Paioli. I motori sono a due o quattro tempi tra cui spicca il nuovissimo 290 a due tempi; grande coppia ai bassi regimi, leggerezza e facilità di manutenzione.

Beta Evo 4T 250-300
Beta Evo 2T 125-200
Beta Evo 2T 250-290
Beta Evo 4T 250-300
Beta Evo 4T 250-300
Beta Evo 4T 250-300
Beta Evo 4T 250-300
Beta Evo 2T
Beta Evo 2T
Beta Evo 2T
Beta Evo 2T

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →