Home Harley-Davidson e BSB insieme nel 2009

Harley-Davidson e BSB insieme nel 2009

Sembra proprio che i fans del Campionato Britannico di Velocità abbiano un motivo in più per non mancare alle tappe della stagione 2009. Il colosso americano Harley-Davidson dovrebbe partecipare alla BSB organizzando un monomarca nel quale a scendere in pista saranno le XR1200 (gallery e video prova). Si tratterebbe di un gran colpo per Stuart


Sembra proprio che i fans del Campionato Britannico di Velocità abbiano un motivo in più per non mancare alle tappe della stagione 2009. Il colosso americano Harley-Davidson dovrebbe partecipare alla BSB organizzando un monomarca nel quale a scendere in pista saranno le XR1200 (gallery e video prova).

Si tratterebbe di un gran colpo per Stuart Higgs e per il movimento motociclistico d’oltremanica. Una classe pronta a portare freschezza nel mondo delle derivate, garantendo un numero elevato di partecipanti grazie ad un prezzo d’iscrizione alla portata di molti se non di tutti.

A sostenere l’iniziativa ci sarebbero due sponsor d’eccezione, Motorcycle News ed Henderson Assicurazioni. Successo annunciato?

La dirt tracker Harley-Davidson XR1200 arriva negli States
La dirt tracker Harley-Davidson XR1200 arriva negli States
La dirt tracker Harley-Davidson XR1200 arriva negli States

via | Bikesportnews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →