Home Al via gli ultimi Test MotoGP del 2008

Al via gli ultimi Test MotoGP del 2008

14 i piloti che scenderanno in pista da domani a Jerez de La Frontera per gli ultimi test ufficiali MotoGP. Una due giorni che chiuderà di fatto la stagione 2008. Assenti al test Casey Stoner, che sta recuperando dall’operazione al polso, i piloti ufficiali di Kawasaki e Suzuki e l’uomo della LCR Honda Randy De


14 i piloti che scenderanno in pista da domani a Jerez de La Frontera per gli ultimi test ufficiali MotoGP. Una due giorni che chiuderà di fatto la stagione 2008. Assenti al test Casey Stoner, che sta recuperando dall’operazione al polso, i piloti ufficiali di Kawasaki e Suzuki e l’uomo della LCR Honda Randy De Puniet. In aggiunta ci sarà invece il collaudatore Ducati, Vittoriano Guareschi.

Il Campione del Mondo in carica Valentino Rossi torna al lavoro dopo le apparizioni a 4 ruote nel rally di Monza e nei test con la Ferrari F2008 al Mugello. Presente anche il compagno di squadra di Rossi, Jorge Lorenzomentre il duo della Yamaha Tech3 proverà per la prima volta le gomme Bridgestone.

Dani Pedrosa, vincitore dell’ultima edizione del GP di Jerez, continuerà lo sviluppo della sua Honda RC212V assieme al neo compagno di squadra Andrea Dovizioso. L’ultimo pilota ufficiale in pista sarà l’americano Nicky Hayden, che affronterà il suo secondo test con la Ducati Desmosedici GP9.

Gli altri nomi previsti sul tracciato sono quelli di Toni Elias e Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini), Yuki Takahashi (Scot Racing), Mika Kallio e Niccolò Canepa (Alice Team) e Sete Gibernau (Onde 2000).

via | motogp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →