Mtech pensa alle donne e propone tre nuove giacche

Mtech j.anteresDopo il successo riscosso all'Eicma di Milano la collezione 2009 di Mtech si arricchisce di tre nuove giacche dedicate e pensate al gentil sesso. Collezione caratterizzata dalla cura dei dettagli, dal taglio “sartoriale” e dall’ottima vestibilità.

Proprio dalla sartorialità dei capi nasce la collezione donna, un perfetto connubio tra l’elevato contenuto tecnico e la ricercatezza stilistica che esalta l’eleganza e il garbo femminile. Uno dei capi top di gamma della collezione donna 2009 di Mtech è la giacca J.Orion. Una giacca in pelle bovina color crema dallo spessore di 0,9 mm la cui morbidezza e impalpabilità al tatto la fanno sembrare simile alla seta.

All’Orion si può abbinare il pantalone Matrix Lady con 8 inserti in tessuto elastico e zip per aggancio ai giubbotti. Il fitting, garantito dalle caratteristiche qualitative della materia prima, è maggiormente accentuato dalle aree costituite dal tessuto Elastic Fabric, rispettivamente distribuite nel giro manica ed interno braccia, che contribuiscono alla migliore ergonomia.


Collezione Donna 2009 di Mtech
Collezione Donna 2009 di Mtech
Collezione Donna 2009 di Mtech


Altri capi “Must” sono la J.Antares, giacca 100% impermeabile con inserti sulle spalle e maniche in High Fabric, ad alta resistenza allo strappo, con membrana M-Raintech fissa, trapunta termica estraibile e declinata in 4 colori moda. Non ultima la giacca Mizar più leggera, adatta ad un utilizzo urbano, confortevole, sicura ed elegante.

Tutti i capi sono visibili sul sito www.m-tech.it e nei rivenditori autorizzati.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: