Home Lambretta Pato 50

Lambretta Pato 50

Era presente al Salone di Milano, la nuova Lambretta Pato 50, la più piccola della serie. Mossa da un monocilindrico a 4 tempi, raffreddato ad aria, la piccola “papera” sarà disponibile nei colori standard: bianco, nero, grigio, silver e blu. Colori optional saranno il rosso, bianco/rosso, rosa, zebrata e nero opaco. Prezzo di vendita: 1.929


Era presente al Salone di Milano, la nuova Lambretta Pato 50, la più piccola della serie. Mossa da un monocilindrico a 4 tempi, raffreddato ad aria, la piccola “papera” sarà disponibile nei colori standard: bianco, nero, grigio, silver e blu. Colori optional saranno il rosso, bianco/rosso, rosa, zebrata e nero opaco.

Prezzo di vendita: 1.929 euro, nella versione con colori classici; per le versioni con colori speciali il prezzo salirà a 2.229 euro. La versione standard è già disponibile, mentre le versioni opzionali vengono consegnate entro 30 giorni lavorativi.

Omologata Euro 3, la Pato 50cc pesa 101kg e ha il doppio freno a disco; come accessori sono disponibili il bauletto e il parabrezza.

Nuova versione della Lambretta Pato da 50cc
Nuova versione della Lambretta Pato da 50cc
Nuova versione della Lambretta Pato da 50cc

via | Lambretta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →