Home Novità Axo: guanto touring TK4

Novità Axo: guanto touring TK4

Il nuovo guanto presentato dall’italiana Axo, il TK4, si propone come soluzione ideale per protezione, traspirabilità e impermeabilità, garantendo nello stesso momento un comfort elevato sia per il touring a lungo raggio che per gli spostamenti urbani. Il guanto touring TK4, completamente impermeabile e traspirante, è realizzato in stretch neoprene e pelle con inserti antiscivolo

di Dave


Il nuovo guanto presentato dall’italiana Axo, il TK4, si propone come soluzione ideale per protezione, traspirabilità e impermeabilità, garantendo nello stesso momento un comfort elevato sia per il touring a lungo raggio che per gli spostamenti urbani.

Il guanto touring TK4, completamente impermeabile e traspirante, è realizzato in stretch neoprene e pelle con inserti antiscivolo sul palmo che assicurano una presa ottimale e consentono di affrontare tutte le condizioni climatiche.

Altre caratteristiche sono: inserti in lycra e il tessuto stretch, chiusura con cerniera waterproof termo forata, colore nero con inserti rossi e taglie dalla XS alla 3XL. Per ulteriori informazioni, visitate www.axosport.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →