Home Idee Regalo: BC Bravo by BC Battery Controller

Idee Regalo: BC Bravo by BC Battery Controller

BC Battery Controller propone i propri caricabatteria e mantenitori di carica in una speciale confezione natalizia con un brillante fiocco rosso, ottima per un regalo. La gamma BC Battery Controller comprende prodotti 100% Made in Italy per tutte le esigenze di manutenzione della batteria, dalla carica, al mantenimento, al recupero/desolfatazione di batterie usurate. Ci soffermiamo


BC Battery Controller propone i propri caricabatteria e mantenitori di carica in una speciale confezione natalizia con un brillante fiocco rosso, ottima per un regalo. La gamma BC Battery Controller comprende prodotti 100% Made in Italy per tutte le esigenze di manutenzione della batteria, dalla carica, al mantenimento, al recupero/desolfatazione di batterie usurate.

Ci soffermiamo sul BC Bravo, un dispositivo digitale con duplice funzione di caricabatteria automatico multi-ciclo e tester di batteria e alternatore. Il microprocessore esegue automaticamente 4 cicli di carica e consente un permanente collegamento alla batteria, mantenendola sempre in condizioni ottimali.

BC Bravo è dotato di display LCD che mostra il ciclo in esecuzione, lo stato di carica della batteria (Voltmetro digitale) ed eventuali anomalie in tempo reale. Collegando BC Bravo unicamente alla batteria, si attiva la funzione di Tester: il dispositivo valuta automaticamente lo stato della batteria a riposo, lo spunto di batteria all’avviamento ed il corretto funzionamento dell’alternatore.

La procedura di test è semplice anche per utenti inesperti. Il cavo con occhielli in dotazione può essere lasciato sempre a bordo del veicolo, permettendo una connessione alla batteria semplice e rapida. Sono disponibili anche connettori con morsetti e con spina accendisigari universale (diam. 12/18 mm).

BC Bravo ha una garanzia estesa a 3 anni. Il prezzo al pubblico è di 82,95 Euro Iva inclusa. Per informazioni consultate il sito www.batterycontroller.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →