Scarico GPR per Kawasaki Z1000

Un nuovo scarico per Kawasaki Z1000

C'è fermento in casa GPR. E' infatti già disponibile il nuovo scarico della serie Megaphone realizzato appositamente per la super naked più verde del pianeta, la Kawasaki Z1000. Corto, compatto e dalla sfiziosa forma a cono, il nuovo SlipOn del produttore lombardo porta con se tutte le caratteristiche che rendono così seducente l'acquisto di un bel trombone per la propria moto.

Più che pregevole la finitura, visto che GPR scegli e di utilizzare un finitura in INCONEL ovvero uno speciale acciaio utilizzato in MotoGp e Formula Uno per realizzare i collettori da corsa. Ottimo il valore di peso che fa fermare la bilancia a soli 2kg, non male davvero.

Un nuovo scarico per Kawasaki Z1000
Un nuovo scarico per Kawasaki Z1000

E le prestazioni? Anche in questo caso c'è da essere più che soddisfatti visto che GPR dichiara un +7cv, una benedizione per chi desidera scatenare tutto il potenziale del quattro cilindri giapponese sia per la versione omologata sia per la Racing. Il prezzo, in base alle differenti finiture, parte da 888,00 euro (Iva incl.), in linea con i migliori concorrenti.

via | GPR

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: