Salon Moto Legende de Paris, undicesima edizione

Salone delle moto leggendarie di ParigiOrganizzato dal "team" che si è già occupato della Coupes Moto Légende di Dijon, il "Salon Moto Légende", per l'undicesimo anno consecutivo, aprirà le porte al pubblico dal 21 al 23 novembre al Parc Floral de Paris.

Honda, partner ufficiale dell'evento, festeggerà il suo sessantesimo compleanno ( fu fondata ufficialmente a Tokyo il 24 settembre 1948) ed i 40 anni della CB750 con un o spettacolo eccezionale.

Il colosso giapponese esporrà i suoi modelli storici e le moto ancora inedite per i francesi, come ad esempio la splendida concept-bike CB1100R presente lo scorso anno nei saloni di Tokyo, Colonia e Milano.

Non mancheranno numerosi motoclub Honda che insieme esporranno i loro modelli con una retrospettiva sulla storia dell'ala dorata. Il salone è aperto domani 21 novembre, dalle 17 alle 22, sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 10 alle 18.

Il costo del biglietto giornaliero è di 14 euro, gratis i bambini sotto i 12 anni. Date un'occhiata al filmato dell'edizione 2007 che trovate nel seguito. Per chi volesse partire ricordate, Parigi val bene un week end!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: