Home De Puniet ai box: salterà i test di Jerez

De Puniet ai box: salterà i test di Jerez

Niente Spagna per il pilota del Team LCR Honda Randy de Puniet. Il centauro francese salterà i test ufficiali MotoGP di Jerez dopo essere stato sottoposto ad un intervento al polso. Il ritorno in pista è fissato per il 5 febbraio a Sepang. “Non proverò a Jerez, il che sarà perfetto per poter recuperare a

Niente Spagna per il pilota del Team LCR Honda Randy de Puniet. Il centauro francese salterà i test ufficiali MotoGP di Jerez dopo essere stato sottoposto ad un intervento al polso. Il ritorno in pista è fissato per il 5 febbraio a Sepang.

“Non proverò a Jerez, il che sarà perfetto per poter recuperare a pieno. Sto indossando una protezione alla mano e al polso, e sebbene non possa ancora fare alcuni movimenti con la mano destra, sto recuperando e il dolore va diminuendo” – ha dichiarato il ventisettenne di Andresy.

“Lo indosserò per altre due settimane e dovrebbe essere sufficiente. Al momento mi sto limitando a correre e fare lavoro aerobico, e quando starò meglio tornerò al mio allenamento abituale.”

Grazie ai test post gara di Valencia, Randy ha potuto raccogliere una quantità sufficiente di dati in vista dell’attesissimo 2009: “Voglio migliorare consistenza e risultati. Con la moto e senza lavorerò in maniera differente la prossima stagione; ho la velocità, un buon team e buone gomme, e sono convinto che il prossimo sarà il mio miglior anno in MotoGP.”

via | Motogp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →