Nuovo sito Arrow Special Parts

Sito Arrow Special Parts

Arrow Special Parts in occasione dell'Eicma di Milano ha rinnovato il proprio sito web: www.arrow.it. Innovativo consente di trovare facilmente il prodotto che state cercando.

L' area rivenditori è stata potenziata e sfrutta le potenzialità di Google Maps. Nuova anche la sezione Media Center nella quale potrete visionare e scaricare i cataloghi. Non ultimo il canale Arrow Special Parts aperto su Youtube contentente i video più interessanti dei nuovi prodotti, video istituzionali e di servizio.

Arrow è un azienda con una forte vocazione sportiva ed agonistica che ha cllezionato fino ad oggi più di 35 titoli mondiali tra Superbike, Supersport, Motocross, Supermotard (con Everts, Seel, Corser, Charpentier, Toseland e molti altri). Non ultimo i tre titoli conquistati nel 2008: in MX1 con Philippaerts, in Supersport con Pitt e in Supermoto con Chareyre.

La ricerca per conseguire questi successi, si riflette inevitabilmente nella produzione di serie e l'evoluzione del settore porta Arrow a progettare sistemi di scarico per le più potenti maximoto e per scooter di media e grossa cilindrata.

  • shares
  • Mail