Nuovo forcellone Dev-Tech by Styl

Forcellone SM

La Styl ha concluso un accordo con la Suter Racing, per immettere sul mercato la nuova gamma di frizioni antisaltellamento per moto da strada e superbike.

Suter Racing ha recentemente acquisito l'azienda Dev-Tech, produttrice del forcellone speciale per Supermotard che ha riscosso enormi successi nel campionato mondiale Supermotard. Il forcellone è infatti utilizzato da tutti i piloti del mondo e da tutti i Team ufficiali KTM nei vari campionati.

Progettato e costruito appositamente per il Supermotard, il forcellone è oggi disponibile per le KTM e per la nuova Husaberg FE Supermoto ma dal 2009 sarà disponibile per tutte le moto giapponesi.

Il progetto nasce dall'esigenza di avere un forcellone che avesse una maggiore resistenza nelle torsioni laterali e frontali, è costruito con una combinazione di parti ricavate dal pieno e di pannelli in alluminio aereonautico.

L'aumento di 200mm della larghezza del forcellone, permette l'utilizzo di qualsiasi tipo di cerchio e pneumatico. Inoltre è possibile regolare l'altezza di 45mm sull'asse posteriore per facilitare la messa a punto. Insieme al forcellone viene fornito un set completo di cuscinetti, guida catena ed istruzioni per il montaggio.

Il forcellone Dev-Tech è disponibile al prezzo di 2.040 euro, iva inclusa. Per maggiori dettagli ed informazioni, consultate il sito Styl.

  • shares
  • Mail