Home Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto

Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto

Da qualche anno l’azienda Clover propone, oltre ai giubotti in pelle, le tute ed i completi touring, anche dei capi adatti alla città. Esempio di questo nuovo trend è sicuramente la giacca Stafford, della collezione 2009, un capo che tiene conto della versatilità ma al tempo stesso propone la corretta funzione protettiva. Impermeabile al 100%,

di Dave


Da qualche anno l’azienda Clover propone, oltre ai giubotti in pelle, le tute ed i completi touring, anche dei capi adatti alla città.
Esempio di questo nuovo trend è sicuramente la giacca Stafford, della collezione 2009, un capo che tiene conto della versatilità ma al tempo stesso propone la corretta funzione protettiva.

Impermeabile al 100%, è caratterizzata dal tessuto Dinotex, resistente e con comfort elevato, con l’imbottitura interna termica asportabile. Non mancano le protezioni CE estraibili e registrabili su spalle e gomiti e l’imbottitura sulla schiena sostituibile con un paraschiena omologato.

A rendere più interessante la giacca ci pensano il caldo collo in pelliccia ecologica, anche questo staccabile, la comoda regolazione del volume vita, le ventilazioni previste sui fianchi e la doppia chiusura sui polsi. Le misure vanno dalla S alla 3XL, i colori sono Oil e Nero ed il prezzo di vendita è di 275 euro.

Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto
Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto
Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto

Novità Clover: giacca Stafford e Kyoto

L’altra novità proposta, la Kyoto della collezione Clover Lady 2009, è dotata di accessori originali con un taglio decisamente originale e femminile.

Di forte richiamo per il tempo libero, è impermeabile al 100% ed è caratterizzata dal tessuto Hi-Twill al tempo stesso morbido da indossare ma di alta tenacità. Protezioni CE su spalle e gomiti, imbottitura sulla schiena e le molteplici regolazioni chiudono il quadro di questo capo estremamente versatile.

Cinque le taglie disponibile (dalla XS alla 2XL) con tre varianti di colore (nero, grigio e bronzo), il tutto offerto ad un prezzo al pubblico di 249 euro.

Per ulteriori informazioni andate sul sito ufficiale www.clover.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →