Home MSD – rinomata cavalleria

MSD – rinomata cavalleria

Se si vogliono andare a prendere i cavalli difficili, quelli migliori, bisogna aprire il motore. Questa logica, intorno alla quale si sono spese intere generazioni di geni, pazzi, filosofi, visionari e matematici, vale ancora oggi e unita all’imperante nuova frontiera tutta byte e microchip, fornisce il kit completo per giocare al Dottor Creator, con qualunque



Se si vogliono andare a prendere i cavalli difficili, quelli migliori, bisogna aprire il motore.
Questa logica, intorno alla quale si sono spese intere generazioni di geni, pazzi, filosofi, visionari e matematici, vale ancora oggi e unita all’imperante nuova frontiera tutta byte e microchip, fornisce il kit completo per giocare al Dottor Creator, con qualunque motore.
Una BMW R 1.150 GS (nell’immagine, il grafico della prova al banco), può guadagnare una decina abbondante di cavalli su tutta la curva di potenza, grazie a un Motorkit della MSD, comprendente alberi a cammes e terminale di scarico in titanio.

I Motorkit disponibili sul sito di MSD sono circa una dozzina, suddivisi tra le varie case, più o meno protagoniste nelle competizioni, sia su strada, che fuori.
Superfluo ricordare cosa ci si può fare con la garanzia delle case, una volta aperto il motore…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →