Home Keeway Goccia 50cc 2009

Keeway Goccia 50cc 2009

Keeway ha presentato in anteprima al recente Eicma – Salone del Motociclo di Milano, Goccia, il nuovissimo scooter a ruote alte da 50 cc dedicato ai più giovani. Pensato e sviluppato presso il Centro Ricerca e Sviluppo Keeway di Pesaro, Goccia è dotato di motore monocilindrico, due tempi, raffreddato ad aria. La frenata modulabile è


Keeway ha presentato in anteprima al recente Eicma – Salone del Motociclo di Milano, Goccia, il nuovissimo scooter a ruote alte da 50 cc dedicato ai più giovani.

Pensato e sviluppato presso il Centro Ricerca e Sviluppo Keeway di Pesaro, Goccia è dotato di motore monocilindrico, due tempi, raffreddato ad aria. La frenata modulabile è assicurata da un freno a disco sull’anteriore e da un freno a tamburo sul posteriore.

La posizione di guida è comoda, la pedana è ampia e piatta e permette facilmente il trasporto di una borsa o dello zaino. Siamo di fronte ad uno scooter a ruote alte 16″, con altezza da terra è di 1110 mm e con sella ampia e ben sagomata. Keeway Goccia è disponibile nei colori Bianco metallizzato, Nero metallizzato e Blu seta.

Keeway Goccia 50cc 2009
Keeway Goccia 50cc 2009
Keeway Goccia 50cc 2009
Keeway Goccia 50cc 2009

Keeway Motor Italia ha fatto un accordo con la Petronas Lubrificants per l’utilizzo dei prodotti lubrificanti Selenia Moto Rider su tutta la gamma 4 tempi e 2 tempi. Per maggiori informazioni visitare il sito www.keeway.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →