Logo Blogo

HDM Motor Fashion Scooter

Pubblicato: 19 nov 2008 da Gianluca

HDM Motor Fashion Scooter

Basta guardare le foto che abbiamo scattato al recente Eicma 2008 - Salone del Motociclo di Milano per capire cosa faccia la HDM Motor. Vuoi uno scooter alla moda kittato con i noti marchi modaioli quali A-Style, Sweet Years oppure Hello Kitty?

HDM Motor produce una serie di modelli di scooter (fino a 300cc), ATV, biciclette e accessori con persolalizzate colorazioni dei marchi citati prima.

Sul sito HDM raggiungibile all’indirizzo www.hdmmotor.com trovate tutte le informazioni riguardanti i vari modelli.

HDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion Scooter

HDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion ScooterHDM Motor Fashion Scooter

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Manuelmaf

    Manuelmaf

    19 nov 2008 - 12:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    un tipo conquel cesso della A-style girava come un cretino nel p.a. del rally di monza… se andava avanti ed indietro a tutta in mezzo alla gente… se non ha preso un gran pugno in faccio è stato forunato.

  • Profilo di il duca

    il duca

    19 nov 2008 - 12:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    mamma mia che schifo…devi essere proprio uno senza vergogna per andare in giro con una roba del genere…con 2 persone che si inchiap*ettano sulla fiancata….bah

  • BARDO PUNTONI

    19 nov 2008 - 12:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    Però la Hostess al Salone era bellissima!

  • Profilo di Hen-rico

    Hen-rico

    19 nov 2008 - 12:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    BBBBEEEELLLLIIIIII

  • mclgas

    19 nov 2008 - 12:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    Quella che faceva vedere le mutande??? Giovedì c’erano folle oceaniche a fotografare quel coso giallo e nero :-DD

  • Profilo di stefano65

    stefano65

    19 nov 2008 - 13:26 - #6
    0 punti
    Up Down

    Di fianco a questo stand c’erano 4 o 5 secchi per far vomitare le gente! Dio mio che schifo!

  • Profilo di Il_falc@p

    Il_falc@p

    19 nov 2008 - 13:45 - #7
    0 punti
    Up Down

    #6:io li ho usati!! hahaha

  • Profilo di Il_falc@p

    Il_falc@p

    19 nov 2008 - 13:46 - #8
    0 punti
    Up Down

    i secchi si intende!!! ;)

  • Profilo di brunello

    brunello

    19 nov 2008 - 14:06 - #9
    0 punti
    Up Down

    .. belli veramente, da perderci la testa come quel signore seduto sullo scouter nero nelle ultime foto, la prossima volta al posto del sito date direttamente gli indirizzi dei concessionari così mi ci fiondo immediatamente

  • Profilo di Antonioital

    Antonioital

    19 nov 2008 - 15:42 - #10
    1 punto
    Up Down

    Marchi da FR.OCIIIiiiiiiiii ….

  • DNBiker

    19 nov 2008 - 20:14 - #11
    0 punti
    Up Down

    Vi prego. Legalizzate l’ eutanasia per usarla su chi pensa/costruisce/omologa/compra questi scooter…

  • Profilo di Desmo.3

    Desmo.3

    19 nov 2008 - 22:19 - #12
    0 punti
    Up Down

    che beeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooo!!!
    pensate come brucia beneee!!!

  • Diabolico94

    27 mag 2009 - 14:16 - #13
    0 punti
    Up Down

    scusatel’ignoranza….ma questi scooter di quale casa fanno parte?? alcuni venditori dicono ke è roba cinese…thanks

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento