Panoramica prodotti KL Motors 2009

Proposte KlMotors al salone di Milano

Al salone di Milano di quest'anno, parallelamente allo stand espositivo di Kawasaki, erano presenti le novità KL Motors, costola off-road della casa di Akashi.

In prima fila erano esposte le nuove KXE, versione enduro della gamma Cross Kawasaki 2009, preparate presso i reparti di produzione di KL SpA. Grande lavoro è stato effettuato sulle KXE a 4 tempi: nuovo impianto elettrico semplificato, mascherina portafaro di nuova concezione, catena con O Ring, portatarga versione stradale e racing, scarico catalizzato, ricavato da quello del cross (il catalizzatore può essere smontato) con l'adozione anche di un db killer (a norme FMI) e che può essere utilizzato in gara.

Oltre alle moto factory esposte, non sono mancati gli ospiti, come Fabio Benetti, che ha posato accanto alla sua KLX 450R "Africa", raccontando il suo Faraoni, e il francese Maxime Testu, decimo classificato nel Campionato del Mondo Supermoto.

Proposte KlMotors al salone di Milano
Proposte KlMotors al salone di Milano
Proposte KlMotors al salone di Milano

Novità anche nel settore ATV, dove oltre alla novità del Mule 610 4x4, erano presenti due KVF 750 Brute Force in due varianti speciali: la prima equipaggiata con soluzioni dedicate alla Guardia di Finanza, la seconda realizzata in collaborazione con l'Esercito Italiano, dotata di strumenti e soluzioni uniche, predisposta all'uso in situazioni critiche.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: