Home Gilera 600 Supersport nel 2009?

Gilera 600 Supersport nel 2009?

La notizia non può che far discutere: il gruppo Piaggio potrebbe presentare una nuova moto supersportiva nel 2009, marchiata Gilera e con motore 4 cilindri 600. Incredibile? Speriamo di no, il segmento delle Supersport avrebbe proprio bisogno di uno sfidante italiano. Sul sito Motorcyclenews.com si parla di una novità Gilera che dovrebbe essere presentata, a


La notizia non può che far discutere: il gruppo Piaggio potrebbe presentare una nuova moto supersportiva nel 2009, marchiata Gilera e con motore 4 cilindri 600.

Incredibile? Speriamo di no, il segmento delle Supersport avrebbe proprio bisogno di uno sfidante italiano. Sul sito Motorcyclenews.com si parla di una novità Gilera che dovrebbe essere presentata, a sorpresa, nei primi mesi del 2009; la moto avrebbe un motore qudricilindrico da 600cc, super performante, un telaio compatto e tecnologicamente avanzato, che ingloberebbe parte della carenatura.

Lo scarico potrebbe essere molto piccolo e nascosto sotto la sella, sullo stile Aprilia SXV; probabile anche una versione cafè racer, scarenata e coi semi manubri. Non esistono immagini di questo gioiello, ma solo alcuni appetitosi disegni di Oberdan Bezzi. Se la moto fosse davvero così, ci sarà da stropicciarsi gli occhi l’anno prossimo. Incrociamo le dita.

Probabile sorpresa Gilera 600 supersport 2009
Probabile sorpresa Gilera 600 supersport 2009
Probabile sorpresa Gilera 600 supersport 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →