Motomercato: Aitchinson e Lagrive in Supersport con Honda Althea

Mark Aitchinson firma con Honda AltheaUfficializzata la line up del Team HANNspree Honda Althea per la stagione 2009. La scuderia capitolina parteciperà al mondiale Supersport con due piloti di gran talento, Mark Aitchinson e Matthieu Lagrive.

Il venticinquenne australiano ha vinto il titolo di pilota nazionale dell’anno nel 2005 e nel 2006, passando poi in World Superstock 1000 ed ottenendo un ottimo quinto posto in classifica generale.

"Sono davvero molto felice perché sia la Honda che il team HANNspree Althea hanno creduto in me e mi hanno dato questa stupenda possibilità." - ha dichiarato Aitchinson - "E’ una grande opportunità per me ed il prossimo anno mi impegnerò al massimo per ottenere degli ottimi risultati."

"So che tutti ragazzi del mio nuovo team sono contenti di avermi con loro e per me questo è molto importante ed è come entrare a far parte di una grande famiglia. Sono entusiasta all’idea di lavorare con uno dei migliori team della Supersport e di poter competere per il titolo mondiale in sella ad una Honda ufficiale."

Il transalpino Lagrive è uno dei piloti più esperti della Supersport, con un curriculum che comprende la partecipazione nella GP 250 e nel mondiale Endurance dove ha conquistato 3 titoli iridati.

"Sono molto contento di entrare a far parte di un team Honda nel mondiale Supersport e sono sicuro che il team HANNpree Honda Althea sia uno dei migliori e più competitivi team di questo campionato. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con loro e sono convinto che tutti insieme riusciremo a creare una squadra vincente”.

Un grosso in bocca al lupo ai due piloti e al patron Salvatore Giorlandino.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: