Arriva l'inverno? Arriva il gossip! Come la "presunta" amante di Valentino Rossi

Una presunta amante storica di Rossi si sverlaQuesta ve la riportiamo giusto perché come ha giustamente detto la nostra fedele lettrice Cheyenne (che ci ha segnalato la notizia) "la disperazione e noia dell'off season porta a questo..." e allora tanto vale ogni tanto farsi due risate.

Del resto ora che Valentino Rossi è di nuovo il re, che è cresciuto e maturato, perchè non dichiarare al mondo - e magari farsi così pure un po' di pubblicità - la propria love story con il "solito" Rossi? Protagonista di questa sconvolgente(!?) cosa sarebbe tale Mireia Vila.

Che poi parrebbe essere la fanciulla che quest'estate è passata alla ribalta delle cronache gossippare per alcune foto che lasciavano poco alla immaginazione e che la ritraevano in topless, mentre si baciava con il campione di Tavullia su uno yacht.

E che ora pare avrebbe deciso di uscire dall'anonimato e di urlare al mondo la verità tra lui e Valentino: la 28enne catalana ha rilasciato un'intervista al magazine iberico Interviù dove infatti ha detto di essere sempre stata la sua amante.

Anche se "ora non andiamo più d'accordo a causa di alcuni malintesi, ma spero che continueremo ad essere amici". E non solo, ha racconato anche che lei era affettuosamente "Bimba" per il pilota Yamaha e che la loro amicizia nacque ben prima di quegli scatti, per la precisione nel 2002 quando si erano conosciuta a Ibizia, terra di vacanza del Dottore.

Ah, dimenticavamo, già che c'era la fanciulla ha pensato bene di spogliarsi, regalando un paio di nuove immagini di sé al mondo. Sia mai che la noti qualcun'altro...

via | Affari Italiani

  • shares
  • Mail
63 commenti Aggiorna
Ordina: